Trova i prodotti di questo marchio nella tua farmacia di fiducia:
MAPPA DE FARMACIELa sua formulazione con fluoro, pantenolo e xilitolo, insieme ad un buon spazzolamento, offre una cura completa di denti e gengive. Il fluoro rimineralizza lo smalto prevenendo così la formazione di carie e il pantenolo protegge e si prende cura delle gengive a quest'età, quando spuntano i denti definitivi. Allo stesso modo, grazie alla sua bassa abrasività, non danneggia i denti durante lo spazzolamento.
Il suo innovativo sapore Tutti Frutti rende lo spazzolamento un momento piacevole.
Prodotto fabbricato in Spagna.
Fluoruro di sodio 0,321%
Rinforza lo smalto e aiuta a prevenire la carie. (Contiene 1.450 ppm di ione fluoro)*
Pantenolo (Provitamina B5) 1,00%
Protegge e cura le gengive.
Xilitolo 1,00%
Fornisce freschezza in bocca.
Il gel dentifricio VITIS® Junior non contiene nessuna delle seguenti sostanze: lattosio, glutine. Adatto a celiaci e intolleranti al lattosio.
*Concentrazione raccomandata nelle linee guida dell'Accademia Europea di Odontoiatria Pediatrica (EAPD) e della Società Spagnola di Odontoiatria Pediatrica (SEOP).
Il gel dentifricio VITIS junior è particolarmente indicato per la prevenzione della carie e della cura delle gengive nell'igiene orale quotidiana nei bambini di età superiore ai 6 anni.
Applicare una quantità da 1 a 2 cm di VITIS® junior gel su uno spazzolino adatto, con setole morbide e arrotondate come lo spazzolino VITIS® junior.
Lavarsi accuratamente i denti almeno 3 volte al giorno, minimo 2 minuti, preferibilmente dopo i pasti e prima di andare a dormire.
Si raccomanda di non risciacquare la bocca con acqua dopo aver usato il dentifricio, basta sputare il gel in eccesso rimasto nella bocca in modo che il fluoro rimanga a contatto con i denti più a lungo.
Si raccomanda di supervisionare lo spazzolamento fino a quando il bambino non abbia acquisito una tecnica adeguata.